Se verrà applicato il criterio del “buon padre di famiglia” da un futuro amministratore, lo si può percepire già in questa fase elettorale.

Il candidato sindaco Rancan del PdF Treviso:

“Come candidato sindaco del Popolo della Famiglia su Treviso, non posso che esprimere il mio completo disappunto per l’entità delle cifre messe in gioco dagli altri avversari politici in questa campagna elettorale.

Seppur sia vero che chi dispone di denaro posso decidere come spenderlo e spanderlo, personalmente ritengo che in una competizione locale, qualsiasi spesa viva superiore ai mille euro sia eticamente un insulto alla povertà e alle famiglie in difficoltà, che cercano di arrivare a fine mese facendo quadrare i conti” afferma Luigino Rancan.

“Fare Campagna elettorale significa in primo luogo costruire un contatto diretto con le persone e renderle partecipi del proprio futuro, condividendo progetti, speranze, ma soprattutto obiettivi a lungo termine partendo dalle maggiori criticità in essere.

In questo momento storico la nostra città piange la mancanza di nuovi nati e di supporti concreti alle famiglie. E’ da qui che come Popolo della Famiglia vogliamo partire: avviando un processo di rinascita nel vero senso della parola.”

Conclude Rancan: “Con la logica del buon padre di famiglia, la nostra sarà una campagna elettorale sobria e a costo zero, nella quale la gente non subirà un bombardamento mediatico dai costi stratosferici, ma potrà confrontarsi faccia a faccia con me grazie a momenti di incontro per i quali sono a piena disposizione.”

   Dott. Luigino Rancan

Candidato sindaco alle amm.ve di TREVISO 2023                                               

Dirigente nazionale de Il Popolo della Famiglia – Coordinamento Veneto

Loading